7.3.12

Partecipa al casting di "Missione Cuccioli"

Per la sua quarta edizione, "MISSIONE CUCCIOLI" -  il programma tanto amato dai bambini e dai loro amici a quattro zampe in onda su DeAKids (canali 601 e 602 di Sky) - cerca ragazzi e ragazze dai sette agli undici anni interessati a partecipare insieme al loro cucciolo. Il nuovo format del programma prevede che il dog-trainer Simone Dalla Valle riceva le visite dei padroncini e dei loro cuccioli nel “Dog Camp”, il fantastico mondo a loro interamente dedicato.

Ecco il COMUNICATO

Hai un cane e non sai gestirlo?
Quest’anno Simone ti aspetta nel suo DOG CAMP insieme al tuo cane, per aiutarti ad entrare in sintonia con il tuo cucciolo e insegnarti tutti i segreti del dog trainer!
Hai un età compresa tra i 7 e gli 11 anni?
Scrivi a redazione@missionecuccioli.it

64 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao simone io mi chiamo elisa formisano e vorrei un cucciolo ma non so come convincere i miei genitori per favore aiutami

Anonimo ha detto...

Wow missione cuccioli dog camp è fantastico

Anonimo ha detto...

peccato che sia solo da 7 a 11 anni..

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Chiara e desidero una cucciola fin dai miei 4 anni.
Io e mia madre vorremmo un cane ma mio padre non lo vuole perchè dice che ci starà solo tra i piedi ma io so che lo dice perchè non ne ha mai avuto uno in vita sua e non sa cosa significa averne uno.
Simone per favore aiuta me e mia madre a convincerlo e a fargli capire cosa significa adottare un cuciolo.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Rita vorrei un cucciolo piccolo che non cresce,ma nn riesco a convincere i miei genitori io amo gli animali ,per favore puoi leggere questo messaggio per me è importante

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, siamo Emma e Ludovica, abbiamo un cocker spaniel inglese, ha 2 anni, è un maschio, si chiama Santiago ed è una peste, nn sappiamo come gestirlo! Ti prego Simone aiutaci! Speriamo in te e nel tuo aiuto emma e ludo

Unknown ha detto...

Ciao Simone ho 9 anni ed ho un cagnone di 2anni .E'un dogo argentino ci vogliamo molto molto bene dormiamo in sieme anche col mio fratellino che ha un anno e mezzo ci faccmamo un sacco di coccole ma purtroppo non riesco a portarlo fuori ....io vivo con la mia mamma che però anche lei non ha la forza di tenerlo quando siamo in giro in più Lapo ( il mio cane ) non va d'accordo con gli altri animali vorrei sapere cosa posso fare per non tenerlo sempre nel nostro giardino e riuscire a fare delle belle passeggiate con lui

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Alice e vorrei un cane da quando avevo 2anni e mezzo però diciamo che mia madre é quasi convinta ma mia sorella non ne vuole proprio saperne AIUTAMI!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Simone sono Vittorio Letizia ho 10 anni e vorrei un cane,il mio cane vorrei che sarebbe giocherellone,si faccia fare tante coccole, che fa delle belle passeggiate.Il mio cane deve essere di piccola taglia però un pò deve crescere e deve essere a pelo corto perchè a quello lungo sono allergico
Simone aiutami tu

Unknown ha detto...

Ciao Simone sono Vittorio Letizia e vorrei un cane, il mio cane deve essere giocherellone,si faccia fare molte coccole e faccia delle belle passeggiate con me. il mio cane deve essere a pelo corto perchè sono allergico a quello lungo.
Simone aiutami tu

Unknown ha detto...

Ciao Simone sono Vittorio Letizia ho 10 anni e vorrei un cane.Il mio cane deve essere giocherellone, che si faccia fare molte coccole e faccia delle belle passeggiate con me.Il mio cane deve essere a pelo corto perchè sono allergico a quello luongo
Simone aiutami tu

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Rebecca calcagni vorrei tanto un cane per favore mi puoi aiutare

Unknown ha detto...

Ciao simone mi chiamo giada ho 9 anni, mio fratello ne ha 2. Vorrei un cane di taglia media. Mi piacerebbe avere un pastore tedesco o un husky. Maschio. Giocherellone, coccolone e affettuoso. I miei genitori non vorrebbero averlo xk nn abbiamo tanto spazio in casa.... x favoee aiutami a convincerli!

Unknown ha detto...

Ciao simone mi chiamo giada ho 9 anni, mio fratello ne ha 2. Vorrei un cane di taglia media. Mi piacerebbe avere un pastore tedesco o un husky. Maschio. Giocherellone, coccolone e affettuoso. I miei genitori non vorrebbero averlo xk nn abbiamo tanto spazio in casa.... x favoee aiutami a convincerli!

sara ha detto...

ciao simone mi chiamo sara ho 8 anni io ho gia un cane ma nn mi ubbidisce e poi quando lo Portofuori tira e quando sono fuori ha paura della gente anche quando viene in casa qualcuno a paura ho bisogno del tuo aiuto x favore aitami non so come fare

Unknown ha detto...

Ciao simone siamo tre fratelli:antonio,francesca e giulia.Desideriamo un cucciolo di traglia piccola.

Unknown ha detto...

Vorrrei un cucciolo ho 10 anni eabito a Bologna e ho già convinto i miei genitori perché tu sei il migliore se no non so chi chiamare

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone sono Giada ho otto anni e ho un fratellino di due anni. E vorrei un cane di taglia piccola. Per fagore aiutami tu. Leggi il mio messaggio per favore

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone sono Giada ho otto anni e o un fratellino di due anni vorrei un cane di taglia piccola. Per favore aiutami tu

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone mi chiamo Giada ho 8 anni, ho un fratellino di 2anni. Vorrei un cucciolo di taglia piccola. Per favore aiutami tu BACI GIADA.

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone sono Giada ho otto anni, ho un fratellino di 2anni, vorrei un cane di taglia piccola per favore aiutami tu. Baci Giada

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone mi chiamo Giada ho 8 anni, ho un fratellino di 2anni. Vorrei un cucciolo di taglia piccola. Per favore aiutami tu BACI GIADA.

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone mi chiamo Giada ho 8 anni, ho un fratellino di 2anni. Vorrei tanto un cane di taglia piccola. Per fagore aiutami tu BACI GIADA

Giada😙 ha detto...

Ciao Simone sono Giada ho otto anni, ho un fratellino di 2anni. Vorrei un cucciolo di taglia piccola. Per favore aiutami tu BACI GIADA

Anonimo ha detto...

ciao simone mi chiamo Sofia e ho 10 anni vivo a bologna. vorrei tanto un cane ma non riesco a convincere i miei genitori come mi consigli di fare?

redazione ha detto...

Ragazzi dovete scrivere a redazione@missionecuccioli.it
Non qui!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Simone mi chiamo rita e ho 10 anni vivo a scandinaci
provincia di brindisi in puglia io ho già una canniolina bellissima ma non riesco a gestirla aiutarmi !!

Anonimo ha detto...

Ciao simone io mi chiamo rita ho 10 anni vivo a San donarci provincia di brindisi in Puglia io ho già una cagnolina bellissima ma non riesco a gestirla aiutarmi !!

Dalila ha detto ha detto...

ciao simone mi chiamo dalila vorrei avere un cane di razza bigol ma mia madre non è convinta aiutami!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone mi chiamo Mounir vorrei tanto avere un cucciolo ma i miei genitori non sono tanto convinti ti prego aiutami!

Unknown ha detto...

Ciao Simone siamo Giuseppe e Federica ho già un cane è un cocker e si chiama kira la vorrei conoscere meglio TI PREGO AIUTACI!! leggi questo messaggio per favore!����

Unknown ha detto...

Ciao Simone siamo Giuseppe e Federica,abbiamo un cocker spaniel spaniel che è una vera peste ci morde le ciabatte,sale sui divani...Per favore Simone AIUTACI!!!!!!!!PER FAVORE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, sono Luca cappellini.vorrei un cane ma i miei genitori non sono d'accordo. aiutami. Rispondi per favore.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Luca cappellini e i miei genitori non sono d'accordo a prendermi un cane. Per favore aiutami. Rispondi

Anonimo ha detto...

ciao simone io mi chiamo savio grosso e vorrei un cucciolo ma non so come convincere mia madre perché ha paura per favore aiutami

Anonimo ha detto...

ciao simone per favore aiutaci ad avere un cane.
alfonso e giuseppe crispino. vieni il 14 dic. 2016 Pisa via Falconcini 1.

Unknown ha detto...

ciao Simone mi chiamo Anna e ho 11 anni abito a Qualiano (NA) via domenico cimaros 7 il mio citofono e piccolo
io desidero tanto di avere un cane pero non riesco a convincere a mia mamma mi puoi aiutare

Unknown ha detto...

sto cercando di convincere a mia mamma

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Francesca ho 11 anni e ciò che desidero più al mondo è un cagnolino. Lo desidero coccolone giocherellone che ama fare le passeggiate e con un cuore grande grande. I miei genitori dicono che è un impegno troppo grande ma io sono super convinta di potercela fare, ti prego aiutami tu

Francesca ha detto...

CIAO SIMONE SONO FRANCESCA HO 8 ANNI E SON8 RIUSCITA A CONVINCERE I MIEI GENITORI TI DESCRIVO IL CANE CHE DESIDEREIAPPARTE CHE 1 ME NE GIA MORTO COMUNQUE:

CIWAWA
APPENA NATO
FEMMINA GIOCHERELLONA
E CHE SI AFFEZI8NI A ME
E,DE TUTTO CIAO E GRAZIE

Francesca ha detto...

CIAO SIMONE SONO FRANCESCA HO 8 ANNI E SON8 RIUSCITA A CONVINCERE I MIEI GENITORI TI DESCRIVO IL CANE CHE DESIDEREIAPPARTE CHE 1 ME NE GIA MORTO COMUNQUE:

CIWAWA
APPENA NATO
FEMMINA GIOCHERELLONA
E CHE SI AFFEZI8NI A ME
E,DE TUTTO CIAO E GRAZIE

Francesca ha detto...

Ciao Simone son8 Francesca e ho 8 anni, sono riuscita a convincere i miei genitori ti descrivo il mio futuro cane:

CIWAWA
FEMMINA
Coccolone
Giocherellone
del colore che vuoi tu
E si deve affezionare velocemente a me.Grazie Simone ti aspetto,e come si dice orecchie dritte crocchette in tasca

MARIA RACHELE ha detto...

ciao simone io mi chiamo mariarachele io vorrei un cane ma con i miei due gatti e i miei genitori non riesco mai ad averlo a proposito io ho 10 anni
PERFAVORE AIUTAMI SIMONE

MARIA RACHELE ha detto...

ciao simone io mi chiamo mariarachele e ho bisognio del tuo aiuto per convincere i miei genitori ad avere un cane cucciolo avendo due gatti preferirei un cane che sia socevole e non avventato.io ho 10 anni e faccio il tempo pieno quindi un cane tranquillo sarebbe ottimo.io in giardino non ho tanto spazio ma casa mia è abbastanza grande per un cane piccolo di taglia aiutami simone a convincere i miei genitori e nonni
io abito in liguria

Unknown ha detto...

ciao io mi chiamo amin e questo e acaunt di mio fratello simone io desidero un cane pastore tedesco perfavore simone io desidero un cane e ho 11 anni

Unknown ha detto...

ciao simone io desidero un cane fastore tedesco perfavore io adoro i cani e ho 11 anni e mi chiamo amin e il cane lo vorei di 2anni e mezzo perfavore simone

Unknown ha detto...

ciao simone mi chiamo amin io vorei un cane pastore tedesco lo vorei di due anni e mezzo perfavore e ho 11 anni ti prego simone

Unknown ha detto...

ciao simone io ho 11 anni e mi chiamo amin e io vorei un pastore tedesco io gli adoro i pastori tedesci e lo vorei di due anni e mezzo ti prego simone

Unknown ha detto...

Ciao Simone, sono Giuseppe, un bambino di 10, io e la mia famiglia vorremmo un princer toy già addestrato, aiutano! GIÀ avevamo un cane di nome Thomas e sientiamo molto la sua nostalgia, aiutami!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Simone, sono Giuseppe,un bambino di 10 anni, vorrei un cane maschio, un princer toy, prima io e la mia famiglia avevamo un princer di nome Thomas ma adesso mi manca tanto e sentiamo la nostalgia, per favore aiutaci,ho voglia di abbarracciare un altro cane e trasmettergli tutto l'amore di questo mondo, ti prego aiutami!!! Grazie mille😚

Unknown ha detto...

CIAO SIMONE SONO GIUSEPPE E HO 10 E VORREI UN CANE PRINCESS MASCHIO di un anno. Due anni fa ne avevo unoe mi è morto si chiamava Thomas e io c'ero molto affezionato. Per favore mi potresti fare avere un cucciolo. Grazie a presto

Unknown ha detto...

Ciao Simone mi chiamo Noemi è da sempre che voglio un cane di misura piccola
e finalmente melo vogliono prendere,ma mi serve il tuo aiuto per trovare il cane giusto per me e per saperlo accudire.AIUTO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone VORREI UN CANE:CALMO, APPENA NATO ,MARRONCINO,FEMMINA E COKER.
GRAZIE IO SONO CHIARA E HO 9 ANNI

Anonimo ha detto...

Mi impeggno sempre con l altro cane ma né vorrei un altro FACCIO :SPASSO, CROCCHETTE, GIOCARE E MOLTE ALTRE COSE

Anonimo ha detto...

ciao Simone vorrei due cani ma i miei genitori non sono sicuri.AIUTAMI.Mi chiamo Giulia ho 11 anni.Quanto costa.

Unknown ha detto...

ciao simone mi chiamo vittoria abito a fano via della repubblica 5a vorrei due cuccioli un maschio e una femmina.ho 6 anni. quanto costa.

Unknown ha detto...

ciao simone sono un ragazzo di 11 anni e vorrei moltissimo un cucciolo, ma i miei genitori non vogliono perche dicono che non saprei gestirlo, simone aiutami tu

Unknown ha detto...

ciao simone mi chiamo paolo ho 11 anni e vorrei moltissimo un cane ma i miei genitori dicono che non lo saprei gestire, simone aiutami tu

Unknown ha detto...

ciao simone mi chiamo paolo ho 11 anni e vorrei mol,tissimo un cucciolo peccato che i miei genitori non sono affato daccordo su questa cosa perche dicono che non riuscirei a gestirlo e non avrei la costanza giusta, simone aiutami tu

Unknown ha detto...

ciao simone vorrei due cuccioli un maschio e una femmina li vorrei tranquilli coccoloni gli piaccia stare sul divano a guardare la tv che bevano un frullato di frutta fresca giocherellone e affettuosi socievoli con tutti che una vacanza al mare

Anonimo ha detto...

Ciao Simone voglio avere un cucciolo ma i miei dicono che è un impegno troppo grande aiutami!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone voglio avere un cucciolo ma i miei dicono che è un impegno troppo grande aiutami!!

Serena ha detto...

Ciao Simone ho 7 anni e desidero un cucciolo e il mio sogno ma non riesco a convincere i miei genitori mi potresti aiutare

carmen ha detto...

Ciao sono Francesca,ho 9 anni e ora vivo in Svizzera,Canton Ticino,Io e la mamma vorremmo tanto un cucciolo ma il papà non vuole.AIUTAMI a fargli capire quanta gioia può portare un cucciolo.
Ciao Simone🐶🐶

Posta un commento