7.3.12

I fiori magici di Vendula London, nella collezione Ayanna

Sono i fiori stilizzati il tema che il marchio che distingue questa collezione di Vendula London, che li disegna sui suoi accessori vivaci, da portare sempre con sé per avere ovunque il proprio mondo a portata di mano. I fiori della  collezione Ayanna ricordano l’infanzia, schizzi  delicati che sembrano creati con una leggera pennellata. La collezione, disponibile nei colori bianco, blu e ciliegia, è costituita da borse, portamonete, portafogli, porta smartphone e porta tessere.
Un accessorio dallo stile kidult che piacerà alle teenager, alle bimbe e anche alle donne che amano pezzi dal design divertente e colorato.



Vendula London è un team di appassionati di moda che ha sede a Londra. Creare e produrre divertenti accessori per la donna è la mission. L’ufficio stile Vendula London studia il design di tutte le sue collezioni e ricerca materiali adatti per produrli in modo che tutti i piccoli pezzi diventino una collezione originale, pratica e di qualità. Vendula London riesce a  dare più sprint  tanta voglia di vivere. 




Non hanno età le bag da giorno, originali, perfette per chi non è come tutte le altre e rompe gli schemi anche solo con un accessorio. Accessorio che diventa indispensabile per contenere tutto in perfetto ordine, riposto nelle taschine su misura. E per trovare il cellulare quando squilla e le chiavi quando servono! Cosa si può chiedere di più da una borsa?  Vendula London vi aspetta in tutti i Coin d'Italia.


0 commenti:

Posta un commento