15.3.12

Cura le tue mani o... "biorivitalizzale"

Le mani sono una parte del corpo che esponiamo a grande usura. Gli stress contribuiscono alla secchezza della pelle con una diminuzione del fil idrolipidico naturale. Per questo è importante utilizzare quotidianamente una buona crema mani che idrati, preserva e protegga la barriera cutanea. In alternativa esistono diversi trattamenti professionali: esfolianti a base di alfaidrossiacidi (acido glicolico), trattamenti laser e creme con principi attivi tra cui la vitamina A,
che influisce sulla pigmentazione e sulla formazione del collagene. A seconda della necessità, per ottenere i risultati migliori, i trattamenti professionali possono essere associati a trattamenti iniettivi.  


Quando si vuole restituire alle mani un aspetto giovanile, oggi esiste un rimedio efficace e scientificamente provato, che utilizza microiniezioni di acido ialuronico stabilizzato, di origine biotecnologica. Questo trattamento migliora la struttura e l'elasticità della pelle, ripristinando e mantenendo l'equilibrio idrico. Lo Studio Dietologico Italiano propone un trattamento d'urto di biorivitalizzazione per avere mani più elastiche, morbide e sensuali. 


Si tratta di un trattamento iniettivo che migliora la qualità della pelle (dall’interno) con risultati sulla sua struttura e sul tono cutaneo. Il trattamento prevede microiniezioni (indolore) di acido ialuronico, lo stesso che viene impiegato per trattamenti medico-estetici sul viso, collo e décolleté. Un gel di acido ialuronico stabilizzato e prodotto biotecnologicamente viene iniettato nella pelle da un medico per ripristinare l’equilibrio idrico, aumentandone l’elasticità, con il risultato di una pelle più liscia, morbida e luminosa a lungo.  Il trattamento può essere eseguito anche prima e dopo l’esposizione al sole.
Si consigliano da 3 a 5 sedute (1 ogni 15/20 giorni)
Prezzo a partire da 180 euro

Per info:
http://www.studiodietologico.it/

0 commenti:

Posta un commento