28.3.12

Un assaggio di... Pasqua alle Terme di Salsomaggiore

Sabato 31 marzo, le terme Berzieri di Salsomaggiore hanno organizzato, a partire dalle 10.00, una speciale giornata dedicata a te, con tour guidati al Centro Benessere: con dimostrazioni gratuite dei trattamenti; miniconferenze sulle Cure Termali (cosa sono, a cosa servono) check up della pelle; presentazioni dei prodotti di bellezza; omaggi e sconti 50% "prova il benessere a metà
prezzo" su tutti i trattamenti di benessere termale. Durante tutto il giorno,
lo staff e i medici saranno a disposizione per spiegare i benefici dei trattamenti e delle cure termali. E per concludere in bellezza la giornata intrattenimento musicale con speciale Piano Bar al Berzieri.

Palazzo Berzieri Situato in pieno centro cittadino il Palazzo Berzieri è sede del Centro Benessere delle Terme di Salsomaggiore. Vi vengono effettuati i tanti trattamenti di benessere termale con acqua e fango termale di Salsomaggiore. Ospita anche l'area acquatica MARI d'ORIENTE, tre nuove piscine tematiche nel prestigioso Centro Benessere Berzieri, 500 mq di benessere e relax con le acque termali salsobromoiodiche.

Informazioni: Numero Verde 800 861 385
www.termedisalsomaggiore.it

0 commenti:

Posta un commento