13.3.12

Novità Nespresso: la Grand Cru Naora

Per questa primavera, Nespresso presenta Naora, il nuovissimo caffè in edizione limitata. Una miscela unica nel suo genere che non rientra nella collezione permanente delle 16 Grand Cru dell'azienda. Confezionato in una capsula color ciclamino che ricorda le note di frutti di bosco e la bacca di caffè raccolta tardivamente (che è di color rosso porpora), sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2 aprile 2012. Una confezione di Naora avrà il costo di 4,30 euro per sleeve.

Per il processo di produzione gli Esperti di Caffè di Nespresso si sono ispirati all'enologia e hanno realizzato una "raccolta tardiva" complessa e all'avanguardia ricorrendo a dei rigidi controlli per consentire alle bacche di caffè di maturare il più a lungo possibile. Grazie ad un'accurata scelta dei tempi, gli Esperti dell'azienda sono riusciti a ottenere il gusto unico di Naora con sentori di ribes nero e mirtillo, permettendo agli estimatori di Nespresso di concedersi una straordinaria pausa caffè in qualsiasi momento della giornata.

Inoltre, per celebrare il lancio di Naora e deliziare ulteriormente i sensi degli amanti del caffè, Nespresso ha lanciato due tazzine più piattini Premium Espresso in edizione limitata. Disegnate dal designer francese Christian Ghion, le eleganti tazzine in porcellana sono state decorate dallo studio creativo Onze Dixième. Il disegno rappresenta un ramo di una pianta di caffè con bacche molto mature che richiamano il processo di raccolta tardiva, grazie al quale i chicchi trasferiscono note aromatiche uniche al caffè nella tazza.


Il servizio composto da 2 tazzine per espresso + piattini sarà disponibile dal 2 aprile e avrà un costo di 35,00 euro

1 commenti:

GocciaTropicale ha detto...

Belloooo!!!!!!Il rosa influenza un pò tutto su questoo bloggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande qesto blog è stupendamente meravigliosoooo

Posta un commento