9.2.14

Carnival On Snow sulle Dolomiti dal 27 febbraio

Anche se la neve del comprensorio di Obereggen, in Val D’Ega è famosa per la perfetta preparazione delle piste e per una pulizia che suggerisce immagini più vicine ad eleganti serate di gala in un vestito bianco nel cuore delle Dolomiti, non bisogna dimenticare che anche da queste parti – un vero e proprio paradiso per i bambini – Carnevale, una volta all’anno, fa valere le proprie regole.


Ecco quindi che, dal 27 febbraio al 4 marzo 2014, quell’area che già è nota i più piccoli come la casa dell’Orso Bruno e dello Yeti, nonché regno di Re Laurino, propone, con Carnival On Snow, un ricco programma di animazione sulle piste e alla stazione a valle degli impianti fino a notte inoltrata, numerosi eventi in maschera, giochi e spettacoli per bambini ed esibizioni di artisti di strada. O forse sarebbe meglio dire di pista.

A Obereggen, dunque, nello Ski Center Latemar per sei giorni le piste non saranno bianche ma colorate di quella tipica follia carnevalesca, fatta di clown, funamboli, giocolieri e perfino di truccatori che permetteranno a chiunque di lanciarsi sulla neve con un aspetto diverso.

Il lunedì di carnevale una festa speciale per i più piccoli permetterà di raccogliere una somma che sarà interamente devoluta in beneficienza. Insomma, per gli appassionati delle feste che arrivano una volta all’anno e sconvolgono l’ordine delle cose, il “Carnival on snow” in Obereggen è un evento da non perdere.



Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

0 commenti:

Posta un commento