9.2.14

San Valentino al polso

Per celebrare la ricorrenza della festa degli innamorati, ecco una special edition di Alfex un segnatempo per San Valentino, un orologio femminile dal nome seducente, Heart Beats, che evoca i batticuore dell’amore. L’orologio presenta una cassa d’acciaio rotonda di 30 mm di diametro, sormontata dal prezioso vetro zaffiro. I dettagli raffinati continuano con la lunetta di strass scintillanti a cui fa eco il bagliore del candido quadrante di madreperla che porta inciso, a ore sei, il logo Alfex.

I quattro indici rotondi sul quadrante riprendono la forma geometrica della cassa per un effetto di equilibrio formale; due le lancette, ore e minuti, li sfiorano ad ogni passaggio.
Il cinturino è di satin rosso, il colore simbolo della passione per antonomasia. Heart Beats di Alfex è stato concepito per diventare il dono che lui pensa per lei, l’accessorio da portare ogni giorno come simbolo di un grande e infinito affetto.


Per un'eleganza senza tempo, una sequenza di cerchi senza soluzione di continuità, dischi di ceramica nera lucida oppure bianca, preziosa e forte, compongono un inedito segnatempo Alfex Trendropp dove l’idea del trascorrere infinito del tempo abbraccia e veste l’intero polso. Il quadrante conquista discretamente uno dei dischi di ceramica che diventa la cassa ovale di 25x24 mm con lunetta d’acciaio e vetro zaffiro.
Sul quadrante, quattro piccoli indici, quattro gocce di metallo che condividono la scena con le due lancette centrali d’acciaio.
Pochi elementi semplici e lineari creano un orologio/bracciale elegante e sofisticato che sceglie di esprimersi attraverso il bianco e il nero per valorizzare al massimo le forme.
Gli orologi della linea trendrop montano un movimento al quarzo swiss made e sono impermeabili fino a 3 atm.
http://www.alfex.com/it/



Il Supersportivo di Brera Orologi è un cronografo sintesi dell'orologio sportivo con un design all'avanguardia e dal temperamento deciso. Grazie all'uso di materiali higt-tech, Supersportivo è sinonimo di robustezza e grandiosità delle forme, con grande impatto estetico e performance tecniche. La cassa è l'elemento che cattura l'attenzione fin dal primo sguardo. Misura ben 48 mm ed è in acciaio spazzolato. Il quadrante è a multi-livello. Il cinturino si integra ergonomicamente alla cassa ed è in gomma lavorata. 
www.breraorologi.com


0 commenti:

Posta un commento