7.3.12

8 Marzo su La7

LA7d festeggia le donne con una serata dedicata al suo pubblico. Il prossimo 8 marzo, su LA7d la programmazione è speciale. Alle 21.10 il film "Il favoloso mondo di Amélie” e poi, in seconda , Raznovich condurrà lo speciale Mamma mia che 8 marzo! 
Il favoloso mondo di Amélie” è un film del 2001 scritto e diretto da Jean-Pierre Jeunet e interpretato da Audrey Tautou e Mathieu Kassovitz. 
Amélie Poulain è cresciuta senza incontrare nessuno se non i suoi genitori,
per cui ha un approccio molto particolare col mondo esterno. E’ buona di cuore semplicemente perché non ha mai incontrato il Male, ma sa cos’è l’Amore anche se non l’ha ancora trovato. Amélie vuole aiutare gli altri, e fa di tutto per riuscirci…Ambientato a Parigi, questo film è una favola.


Nello speciale Mamma mia che 8 marzo!, lo stile di Camila, irreverente e ironico affronterà il tema caldo della sessualità in gravidanza e nelle prime fasi della maternità. Gli aspetti positivi delle tempeste ormonali ma anche le difficoltà che le coppie incontrano quando dall'essere in due si passa a tre. Attualmente Camila è alla conduzione di Mamma mia che domenica su LA7 alle 14.00 e Mamma mia che settimana, su LA7d da lunedì a venerdì alle 17.40. Si tratta del nuovo parental show del Network LA7, il primo programma di intrattenimento e approfondimento multicanale per sfatare i luoghi comuni che ruotano intorno alla famiglia. Fortissima l’interazione con la pagina La7.it dedicata al programma e i social network Facebook (www.facebook.com/MammaMiaLa7) e Twitter (#MammaMiaLa7). All’indirizzo www.mammamia.la7d.it una videogallery dedicata al programma e le repliche integrali delle puntate.

(fonte: Ufficio Stampa Goigest) 
 

0 commenti:

Posta un commento