14.3.12

Nuova pasta Schär, la pasta gluten-free per tutta la famiglia

Nuova ricetta ricca di gusto e benessere, ottima tenuta di cottura, colore della tipica pasta italiana e vasta scelta di formati e linee.
Ed è proprio questo il segreto della nuova pasta Schär, la formulazione di un nuovo speciale mix di ingredienti: farina di mais, farina di riso, farina di miglio – cereale nobile ricco di selenio,
ferro, sodio, calcio, fosforo e vitamine  – il tutto unito ad un'acqua accuratamente selezionata per la sua purezza e per la ricchezza di sali minerali. 

Il risultato? Una pasta studiata e riformulata con lo scopo di offrire al celiaco e a tutti coloro che hanno scelto di seguire un'alimentazione gluten free, un prodotto di alta qualità che non teme il confronto con la pasta di grano duro, al punto da poter essere condivisa  con il resto della famiglia e con gli amici non celiaci, in tanti diversi formati.

A tenere a battesimo la nuova pasta Schär, anche un padrino d'eccezione, Gianfranco Vissani, chef di fama internazionale, ambasciatore della pasta made in Italy: Vissani oltre a confermarne la qualità, ha regalato alla nuova pasta Schär un ventaglio di ricette semplici, gustose e originali raccolte in un agile ricettario, che verrà distribuito gratuitamente nelle farmacie. 
E per scoprirne sempre di nuove basterà collegarsi al sito www.schaer.com/pasta 
 


La nuova pasta Schär è disponibile solo nel canale Farmacia e nei punti vendita specializzati.

0 commenti:

Posta un commento