15.5.12

Estate di mare, benessere e sport acquatici in famiglia, alle porte della Costa Smeralda


Se il buongiorno si vede dal mattino, pensate a questo inizio di giornata: usciti dalla vostra stanza, dopo pochi passi su un morbido tappeto d'erba, i piedi sfiorano una fine sabbia  bianca  per immergersi nell'acqua cristallina della Costa Smeralda. Trenta passi in tutto per svegliarsi col sorriso e dare inizio a una meravigliosa vacanza!

A Golfo Aranci (OT) sorge l'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, raffinata struttura 4 stelle della catena Dolomiti Clubresidences, a cui Holiday Check (rinomato portale di viaggi e recensioni), ha assegnato il premio come TOP HOTEL 2012 della Sardegna. Perfettamente inserito nel paesaggio e costruito con granito locale, è incorniciato da un rigoglioso giardino (con colorate bouganville, erbe profumate e alberi che offrono freschi angoli d'ombra), punteggiato da due piscine d'acqua dolce e lambito dalla spiaggia. Il resort incontra le esigenze di molti viaggiatori. 

Chi ama vivere vacanze full comfort può soggiornare in hotel: le Camere Classic, De Luxe e le Suite sono pensate per una romantica vacanza di coppia, le Family Suite sono ideali per le famiglie con bambini, mentre le Queen e King Family sono destinate ai nuclei familiari più numerosi. Infine sono disponibili lussuose Suite con vasca idromassaggio e splendida vista mare. Chi invece reclama più indipendenza e rifiuta gli orari, può optare per l'appartamento (per entrambe le soluzioni ombrellone e lettini sono inclusi nel soggiorno). Il Clubresidence ne propone svariate tipologie, da quello per le famiglie che cercano grandi spazi al "nido per piccioncini", tutti dotati di balcone o veranda affacciati sul giardino. Deliziosi i villini indipendenti, con la veranda aperta sul verde. 



Per i piccoli ospiti il divertimento è assicurato perché l'hotel è membro di Italy Family Hotels, il consorzio specializzato su tutto il territorio nazionale nelle vacanze di mamma, papà e dei loro piccini, e intrattiene i bimbi con divertenti attività nel parco giochi sulla spiaggia. E mentre i figli sono impegnati al mini club, i genitori possono godersi quest'angolo di paradiso nel centro benessere AquaVitalis (con doccia tropicale, biosauna, bagno turco e zona relax), che propone massaggi e trattamenti estetici all'avanguardia con linee cosmetiche esclusive. Per le coppie, la Private Spa offre percorsi wellness in assoluta privacy.
L'hotel vanta un marina turistico privato (in cui affittare posti barca fino a 25 metri),  punto di partenza perfetto per escursioni giornaliere verso bellissime isole e calette selvagge, per escursioni sub (si può ottenere il brevetto) e gite in gommone per avvistare i delfini stanziali. Dalla spiaggia invece, armati di maschera e boccaglio, ci si abbandona tra i placidi flutti per appassionanti sessioni di snorkeling.
Prezzi Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, per 2 adulti e un 1 bambino (fino a 3 anni non compiuti), per 7 giorni, con trattamento di mezza pensione a partire da 1.200 euro a giugno 2012, da 2.012 euro a luglio 2012 e a partire da 2.660 euro ad agosto 2012. I bimbi dai 3 anni di età hanno lo sconto del 50% in camera coi genitori.
Prezzo appartamenti del Clubresidence Baia Caddinas, per 7 notti, quote servizi extra, a partire da 380 euro a giugno 2012, da 840 euro a luglio 2012 e a partire da 1.190 euro ad agosto 2012.


Per informazioni: Hotel Resort & Spa Baia Caddinas
Viale Concas Caddinas, 63 – 07020 Golfo Aranci (OT)
Sito Web: www.clubres.com

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello cercavo propio questo!

Posta un commento