27.2.12

Bianca neve e i sette piccoli sciatori

A marzo e aprile 2012 nei Falkensteiner Hotels & Residences in Alto Adige/Südtirol e in Carinzia (Austria), speciali offerte per la settimana bianca in famiglia.
Falkensteiner Club Funimation Katschberg
a Katschberg
A 1640 metri nel cuore del Katschberg, in Carinzia (Austria), sorge il più grande Family Club Hotel delle Alpi!

In questa splendida struttura a misura di famiglia la noia è bandita a favore di divertimento, giochi e sport dedicati a grandi e piccini!Mentre mamma e papà si godono il meritato risposo nell'Acquapura SPA di 2000 metri quadrati i più piccoli possono andare all'arrembaggio del Falky-Land (l'area di mille metri quadrati a loro dedicata con area gioco, la parete per l'arrampicata e il cinema) e del Falky Acquaworld con l'acquascivolo gigante, la piscina di palline e l'area softplay, con assistenza per i bambini a partire dai 3 anni. Sempre per i bimbi il noleggio sci e la scuola di sci si trovano direttamente all'interno dell'hotel. L'offerta "Sun Skiing", la settimana bianca, comprende 7 notti con trattamento All Inclusive Light  (bevande incluse a pranzo e a cena), Skipass Top Carinzia di 6 giorni, noleggio attrezzatura (scarponi esclusi) per 6 giorni, 1 trattamento vita-life sul lettino V-System a risonanza magnetica (16 minuti) e una gita in carrozza. Dal 17 al 31 marzo 2012 a partire da 799 euro per persona. I bimbi fino a 3 anni non compiuti soggiornano gratis in camera con i genitori (fino a 2 bambini per camera). Per i piccoli ospiti dai 4 ai 15 anni non compiuti, l'offerta comprende 7 pernottamenti con All Inclusive Light, Skipass Top Carinzia di 6 giorni, 6 giorni di noleggio attrezzatura (sci fino a 120 cm, casco e scarponi), 6 giorni di scuola di sci, gara finale con premiazione, una gita in carrozza e un gadget a scelta della mascotte Falky. I bambini dai 4 ai 6 anni non compiuti pagano a partire da 461 euro e dai 6 ai 15 anni non compiuti, da 583 euro.
Falkensteiner Club Funimation Katschberg
Katschberghöhe 20 A-9863 Katschberghöhe - Rennweg am Katschberg

Falkensteiner Hotel Sonnenalpe a Hermagor
C'è un luogo nel mezzo della catena montuosa del Pramollo/Nassfeld in Carinzia (Austria) che si chiama Alpe del Sole. E' un albergo 4 stelle situato direttamente sulle piste e con la scuola di sci davanti all'ingresso. Camere Extra Large studiate apposta per le famiglie, aree giochi e aree Wellness, ottima cucina, e divertentissimi programmi di animazione per i bambini sono solo alcune delle parole chiave. Inaugurato a dicembre 2011 offre una stagione invernale su oltre 110 km di discese perfette. L'Alpe del Sole è il paradiso dei bambini, tutti i giorni è prevista l'assistenza nell'area giochi "Falky-Alm" (la malga di Falky). Inoltre sempre a disposizione, a pranzo e cena, un menu a loro dedicato, un parco giochi e area acquatica che si estende su 1.700 metri quadrati. Tutto questo mentre i "grandi" per una volta potranno distogliersi da qualsiasi preoccupazione e pensare al lato più divertente di fare una vacanza con la famiglia o dedicarsi momenti di relax tra la neve e l'Acquapura SPA con piscina interna ed esterna, vari tipi di sauna e particolari rituali ispirati alle tradizioni del luogo.
L'offerta "Bonus week con skipass" comprende 7 notti con trattamento di pensione completa, skipass di 6 giorni, noleggio attrezzatura (sci, scarponi e casco), ingresso all'Aquapura Spa e un buono benessere di 30 euro per adulto. Prezzo per persona in camera doppia a partire da 1.033 euro dal 18 al 24 marzo 2012, da 870 euro dal 24 al 31 marzo 2012 e dall'8 al 15 aprile 2012. I bimbi fino ai 3 anni non compiuti soggiornano gratuitamente in camera coi genitori, dai 3 ai 6 anni pagano 186 euro dal 24 al 31 marzo 2012 e dall'8 al 15 aprile 2012 e 234 euro dal 18 al 24 marzo 2012. Dai 6 ai 15 anni pagano 450 euro dal 24 al 31 marzo 2012 e dall'8 al 15 aprile 2012 e 532 euro dal 18 al 24 marzo 2012. Per i bimbi lo skipass è escluso.
Falkensteiner Hotel Sonnenalpe
A-9620 Nassfeld-Pramollo/Hermagor

Conosciuta come il paradiso degli sportivi, dove si allenano i campioni delle discese, è la stazione sciistica di Katschberg-Aineck, luogo ideale per chi pratica sci-alpinismo, per i fondisti, gli escursionisti e chi ama passeggiare nella neve fresca con le ciaspole o girovagare su slitte trainate da cavalli. Vincitore del test Ski Guide Austria è il 4 stelle Falkensteiner Hotel Cristallo, il perfetto connubio tra "piccole esigenze" e "grandi desideri". Qui ad attirare l'attenzione è una vera e propria Spa dedicata ai piccini, dove potranno imparare a conoscere oli essenziali e trasformare i giochi in un vero momento di benessere. Nell'area Wellness Falky sono stati studiati baby trattamenti come il Falky massage, il massaggio di Biancaneve o il massaggio del gallo, quello per giovani promettenti calciatori o quello genitori e figli, al termine del quale i bambini potranno massaggiare i propri genitori. Inoltre la sauna e il bagno turco per bambini con basse temperature. I genitori potranno invece trovare i loro momenti di relax nei 2000 m² di Acquapura Spa, nel Vital & Té Bar o nella suite wellness private per due. Dal 17 al 31 marzo 2012 si "scia sotto il sole" con la proposta 7 notti con trattamento di pensione completa, ingresso all'Aquapura Spa, 6 giorni di Top Skipass Carinzia, 6 giorni di noleggio sci "Silver", 1 massaggio per gli sciatori, 1 giro in carrozza a partire da 808 euro a persona in camera doppia. Per i bambini da 4 anni a 15 anni non compiuti sono inoltre compresi Top-Skipass Carinzia, noleggio dell'attrezzatura (sci fino a 120 cm, casco, scarponi), corso di sci per 6 giorni e un giro in carrozza. Il soggiorno per i bambini da 4 a 6 anni non compiuti è a partire da 432 euro, e per i ragazzi fino a 14 anni da 537 euro.
Falkensteiner Hotel Cristallo
Katschberghöhe 6, A-9863 Katschberghöhe - Rennweg am Katschberg
Carinzia Austria

Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof a Chienes (BZ) in Alto Adige/Südtirol
Addio alle snervanti code in autostrada, alla ricerca forsennata di un parcheggio libero, alle auto stipate di bagagli… quest'inverno a sciare si va in treno! La grande novità è il "Treno dello sci" che arriva in Val Pusteria, che percorre ogni 30 minuti il tragitto fermandosi al comprensorio sciistico del Plan de Corones e al comprensorio delle Dolomiti di Sesto. Un sogno a occhi aperti per tutti i patiti delle piste innevate, che possono finalmente  dedicarsi alla loro grande passione senza più stress! Proprio nel cuore della Val Pusteria, a Casteldarne (BZ) e a pochi passi dalla stazione ferroviaria sorge l'hotel di famiglia pensato per le famiglie: il Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof. La "casa madre" della Falkensteiner Hotels & Residences, è una struttura a misura di mamma, papà e dei loro piccini. Con la stagione fredda si trasforma in un paradiso per gli sciatori, dista solo 10 km dal comprensorio del Plan de Corones (raggiungibile oltre che in treno anche col servizio shuttle gratuito) e ha un noleggio sci interno all'hotel. Lo splendido Family Hotel si caratterizza per la calda ospitalità altoatesina (cha ha contagiato tutto il gruppo), per i servizi ad hoc dedicati ai piccoli ospiti, come il ristorante per bambini, l'animazione e l'assistenza a partire dai tre anni, sia all'aperto sul lago privato balneabile, sia nel parco giochi avventura o nel Miniclub Falky Land. Quest'ultimo disposto su due piani (200 mq) è dotato di stanza lavoretti, piscina di palline, minicinema, scivolo, minicucina con fontana dei succhi di frutta e angolo lettura. E mentre i bimbi si divertono, i genitori possono trascorrere una vacanza spensierata e di grande charme, complici la gastronomia d'eccellenza e l'Aquapura SPA, il centro benessere di 2000 mq (con grande piscina coperta ed esterna direttamente nel lago, varie area sauna, fitness studio, vasche Kneipp, Private Spa per momenti di wellness in coppia) e i trattamenti di benessere esclusivi anche per tutta la famiglia, bebè compresi! Il pacchetto "Family Top" valido per 2 adulti e 1 bambino dai 4 ai 15 anni non compiuti, include 7 notti in camera doppia (di 35 metri quadrati), trattamento di mezza pensione con tè nel pomeriggio. Per mamma e papà l'utilizzo dell'Acquapura SPA di 2.000 metri quadrati, 1 buono SPA di 20 euro e drink di benvenuto. Per i bimbi scuola di sci Falky (inclusi  pranzo, supervisione e deposito attrezzatura), assistenza dai 3 anni in su tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio. Per tutta la famiglia serate d'intrattenimento, il transfer gratuito in treno dall'hotel direttamente sulle piste del Plan de Corones e il 10% di sconto alla ski house. Dal 25 febbraio al 10 marzo 2012 e dal 31 marzo al 5 aprile 2012 prezzo a partire da 1689 euro, dal 10 al 31 marzo 2012 da 1539 euro.
Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof
Strada della Stazione, 7 - 39030 Ehrenburg/Kiens – Chienes (BZ)

Per informazioni:
Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG
Alexander Hörschläger
Columbusplatz 7-8/Stiege 2, 1100 Vienna

(fonte: ufficio stampa Ella Studio)

0 commenti:

Posta un commento