24.2.12

L'"Elba" di una nuova vita

In luna di miele all'Isola d'Elba? Quale luogo migliore per dichiarare il proprio amore se non il "Mare Nostrum"? Una piccola Isola dove si susseguono calette nascoste a lunghe spiagge bianche, contornata dal mare cristallino, sovrastata da alture panoramiche e resa preziosa da piccoli paesini dove poter vivere la quiete del mare, i piaceri, i profumi e i gusti della sua terra. Tutto questo è l'Isola d'Elba.
Nella punta Nord occidentale c'è Capo Sant'Andrea uno dei luoghi più autentici di questa isola, da cui partire per escursioni via terra, via mare o semplicemente dedicarsi al romanticismo di giornate da trascorrere insieme in modo paradisiaco. Il Boutique Hotel Ilio nasce proprio in questa punta dell'Elba, circondato da un giardino non a caso soprannominato dell'amore, dove crescono bouganville, limoni ed oleandri,  un punto strategico dove farsi accarezzare dalla brezza del mare, dove cenare a lume di candela gustando piatti delicati a base di pesce freschissimo, dove ammirare le stelle e la luna di notte. E' l'Honey Moon del Boutique Hotel Ilio. La proposta comprende  pernottamento in camera Boungaville, tra una distesa di fiori fucsia, o nelle camera Toscana con Letto a Baldacchino, un cesto di frutta in camera, colazione, cena all'Hi Restaurant, il libro fotografico dell'Elba "Colours Live Here" e una bottiglia di Hi Wine, creato in occasione del cinquantenario della nascita dell'albergo.
Dal 20 aprile al 14 ottobre 2012 prezzi a partire da 230 euro per la coppia.
L'Elba offre inoltre l'opportunità di suggestive escursioni in barca intorno all'isola, alla scoperta di calette inaccessibili da terra, o esplorazioni in mare fino alle magiche isole di Capraia e Pianosa.

Per informazioni: Boutique Hotel Ilio
Capo S. Andrea – Isola d'Elba
Sito web: www.hotelilio.com/it/


(fonte: ufficio stampa Ella Studio)

0 commenti:

Posta un commento