19.4.12

Massimo Di Cataldo, il nuovo singolo è... "La fine del mondo"

"La fine del mondo" è il nuovo singolo dell'estate di Massimo Di Cataldo - una canzone che unisce fantascienza e amore in un intreccio ironico e scaramantico contro le profezie del 2012 - disponibile nei principali "digital stores" dal 24 aprile e in rotazione radiofonica da venerdì 27.




"In questo momento – spiega l'artista – sento l'esigenza di far ascoltare questa nuova canzone, non vincolata ad un progetto di album: di tanto in tanto, un artista si affaccia per proporre qualcosa di nuovo, qualcosa di genuino, è sempre così nel mio caso… Fare un disco l'anno è una pazzia e, in questo momento, non avrebbe significato a prescindere dai movimenti del mercato. La cosa importante per me è condividere quello che sento e lo faccio, quando lo sento, con la musica, che è l'espressione per me più alta dei sentimenti umani".


"La fine del mondo" sarà uno dei brani che Massimo Di Cataldo proporrà durante il prossimo tour estivo, in cui verranno proposte anche le più belle canzoni della carriera del cantautore (da "Come sei bella", "Che sarà di me" a "Se adesso te ne vai", "Universo" tratto dal disco "Macchissenefrega" del 2010 …)



www.massimodicataldo.com  


Ascoltalo in anteprima sul sito ansa.it

0 commenti:

Posta un commento