8.7.12

Estate con Mickey e Minnie

È il 1928 quando Mickey Mouse fa il suo debutto in Steamboat Willie. Da allora il simpatico personaggio Disney ha trasmesso gioia e fantasia, infondendo il buonumore nella vita del pubblico di ogni generazione. L'innato ottimismo di Topolino lo si ritrova, in occasione dell'estate, nella vasta scelta di articoli dedicati al mondo di Mickey Mouse e alla sua contagiosa positività.

A fianco di Topolino c'è la dolce fidanzata Minnie, che si impone come icona fashion non solo tra le bambine ma anche tra le giovani adulte, diventando un riferimento di stile trasversale. Il mondo di Minnie è un mondo dolce e romantico, ma anche glamour e di tendenza. I prodotti "a pois" passano quindi dal mondo televisivo de La Casa di Topolino alla realtà fashion delle migliori boutique.

Topolino, l'eroe dal sorriso più amato e apprezzato da tutti, in compagnia dei suoi inseparabili amici diventa protagonista di tante proposte per un'estate all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Tante novità che confermano il successo di personaggi senza tempo.

 
T-SHIRT NEIL BARRETT
Un vero inedito: Topolino e Paperino si sono scambiati! Irriverente e inusuale la stampa delle nuove T-shirt maschili di Neil Barrett.



 




T-SHIRT SICEM
Sono tante e tutte diverse le T-shirt personalizzate da Topolino, Minnie e Paperina. Ognuna ha piccoli dettagli che la rendono unica ed originale.








 







BAG FIX DESIGN
È per le Vintage Lovers la collezione di bag e portafogli Fix Design che riprendono tutto il fascino delle comic strips d'annata. Very cool!




0 commenti:

Posta un commento