8.3.12

Zeppe a gogò nel colorato mondo delle scarpe di Antonio D'Anna

E' un tripudio di colori la collezione primavera-estate di Antonio D'Anna, dalle calde tonalità sovrapposte alle monocromatiche nuance pastello, che si insinuano in scarpe spuntate e sandali di suede con zeppa 12 cm, infradito e ballerine. Un ricercato equilibrio qualità-prezzo che mostra un'attenta cura al dettaglio, dai motivi traforati alle applicazioni di fiori e delicate composizioni decorative, fino alla scelta degli migliori pellami.
Alcuni modelli con fascia bicolore prodotti in una infinità di varianti mentre, per avere ai piedi un best seller, le zeppe con la margherita applicata ton sur ton. Sempre solo 79 euro.


Le vaste collezioni di Antonio D'Anna sono in vendita nei migliori punti vendita di calzature e, da maggio a ottobre, nel monomarca Antonio D'Anna in via II° Orticello, 5 a Sperlonga (Latina) tel 0771.557047



Nel cuore della Campania, nel 1983 nasce l'Azienda D'Anna, una realtà calzaturiera intrisa del genuino sapore di una tradizione familiare che, tramandata di generazione in generazione, ha fatto delle scarpe femminili il proprio riconoscibile marchio di fabbrica. A traghettare, nel 2012, l'identità del marchio è Antonio D'Anna che, reinterpretando in chiave moderna l'eredità ricevuta, ne promuove lo stile apprezzato in Italia, così come dai molti turisti che ogni anno visitano il caratteristico punto vendita di Sperlonga.

1 commenti:

GocciaTropicale ha detto...

belle...!!!!Salutami tt !Un bacione a dopo

Posta un commento