3.3.12

Dalle proprietà della mandorla, la linea Corpo "L'Occitane En Provence"

L'inverno è alle nostre spalle e la natura si sta risvegliando: questa è l'occasione giusta per riscoprire la nostra bellezza e per preparare il nostro corpo alla bella stagione. L'OCCITANE si affida alle proprietà della mandorla, per un corpo tonico ed una pelle vellutata, creando Crème Allégée, un concentrato fresco e cremoso che, grazie ai suoi principi attivi, permette di ridefinire le curve ed avere un corpo rassodato e levigato (confezione da 200 ml, Euro 38,00).
 Il nuovo concentrato ha una texture in fresco gel e deliziosa crema che definisce le curve e rimodella il tuo corpo.La sua formula, arricchita con potenti estratti naturali, è straordinariamente  efficace e agisce così: 
Scolpisce:  contribuisce ad eliminare il grasso, grazie ad una combinazione di estratti di gemma di mandorla (ricchi di flavonoidi che drenano i liquidi in eccesso) ed un complesso innovativo che aiuta ad eliminare i depositi adiposi. 
Rassoda: migliora il tono muscolare della pelle grazie all’estratto di mandorle ed all’azione di un derivato di silicio, in grado di stimolare la produzione di collagene. 
Tonifica: la pelle è visibilmente tonica grazie all’effetto delle proteine delle mandorle che levigano e affinano la grana della pelle. 

0 commenti:

Posta un commento