16.3.12

Al temporary store di Veet a Milano, trattamenti gratuiti fino al 7 aprile

Volete approfittare di un trattamento gratuito? A Milano, al "Veet Beauty Factory" (tutti i giorni, dal 15 Marzo fino al 7 aprile) trattamenti di bellezza gratuiti. E ogni giovedì sera aperitivi glamour da non perdere! Il Veet Beauty Factory è un temporary store dove essere accolte e coccolate da esperte consulenti di bellezza: un'occasione per provare EasyWax, il nuovo Rool-On elettrico*.
I trattamenti saranno gratuiti e su prenotazione al numero 02.72080550. Esperte estetiste e consulenti di make up e nail artist saranno disponibili per un mese per poter aiutare tutte le donne che visiteranno lo store ad essere sempre più belle e alla moda.

Gli orari di apertura del Veet Beauty Factory sono dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 21.00, ad esclusione di quattro giovedì in cui il temporary store rimarrà aperto fino alle 22.00. Giorno di chiusura: domenica.

Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento con aperitivi glamour: si parte il 15 marzo con il “Pink Drink Night”, l’aperitivo tutto rosa a cui parteciperà Martina Stella, in qualità di testimonial della campagna stampa. Il 22 marzo sarà la volta dell’aperitivo in compagnia di una dj molto conosciuta, La Pina: il tema della serata sarà “Senza peli sulla lingua”, un’ottima occasione per tutti coloro che vorranno togliersi, in modo simpatico, un sassolino dalla scarpa. Verranno infatti realizzati dei video clip che saranno successivamente postati su facebook. Il 29 marzo, per poter accedere al “Veet Beauty Factory”, sarà necessario un dress code obbligatorio: “un tocco di pink nel look”. Presente alla serata una famosa stylist che sceglierà le tre mise più fashion. “Spring Party” è in programma l’ultimo dei quattro giovedì, il 5 aprile: durante l’aperitivo verranno esposte le migliori creazioni artigianali che rappresentano, in forma di accessorio artistico, di moda o di design, il tema della primavera. Questa sarà la serata conclusiva di un progetto che coinvolge attivamente i giovani stimolandoli a presentare e mettere in mostra le proprie creazioni. Partner dell’iniziativa “Veet Beauty Factory”: X‐Rated (Gruppo Campari), Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) e Rimmel. 

--------------
 
* EasyWax dal design moderno, sicuro e pratico, adatto  per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. Sicuro (un LED indica che EasyWax è collegato alla corrente e la resistenza interna mantiene la cera alla giusta temperatura, evitando il rischio di bruciature), pratico, perché la base porta roll è studiata per sostenere il fornelletto mentre si riscalda e durante la depilazione.  Il kit scalda cera elettrico EasyWax contiene 1 fornelletto, 1 ricarica in cera per gambe e braccia, 1 base porta Roll‐On, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post‐epilazione (Euro 18.99). Le ricariche sono di due tipologie: quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini. Sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale prodotta in Italia, dermatologicamente testata.  


Vuoi vincere EasyWax
Gioca ogni giovedì su Facebook e... buona fortuna!
http://www.facebook.com/veetattitude

0 commenti:

Posta un commento