3.4.12

Pretty in Pink! Il nuovo look di primavera di Sephora


Il look di Sephora per la primavera 2012 si veste di rosa. Smalti, ombretti, lime e pennelli e un balsamo labbra che, grazie ad un particolare principio attivo, dona volume e cambia colore sulle labbra facendole diventare di un rosa mai visto!
Sfumature golose come bonbon, bianco zuccherino, rosa zucchero filato e verde pistacchio: il modo più grazioso di bandire il grigiore dal viso.

Vellutata o di pesca, tutto comincia dalla pelle… 

Per uniformare il colorito e levigare la pelle c'è Smoothing Primer Sephora, un insostituibile gel incolore che lascia la pelle morbida e assicura un risultato mat very chic.  

Le palpebre si vestono di ombretti, singoli o sovrapposti, con un pizzico di follia. Rosa metallizzato (sweet candy 28) o leggermente audace (lesson of seduction 89) per un effetto brillantezza, verde pistacchio tenue per rinfrescare (lime green 42) e bianco-rosato per illuminare (pop the question 64). Ombretto Colorful Mono 11.90€  

Per valorizzare lo sguardo e aumentare il volume, un tocco di mascara Lash Plumper. Lo scovolino “Air plump”, un’autentica arma di precisione per avvolgere, rivestire e separare le ciglia, su tutta la lunghezza. 

Le unghie sono madreperlate come conchiglie, dai colori golosi come confetti: rosa delicato (sugar coated 08), rosa scintillante (baby shower afternoon 62) e fucsia… ma light (Valentine 07)! E per un look più naturale, lo smalto trasparente (clear 31), in tutta semplicità. Smalti 5.50

Per le labbra c'è Color Reveal Lip Balm (12,90 ) che colora e idrata aumentando il volume. Nel cuore della formula, un principio attivo che si adatta al pH delle labbra.

“Pretty in Pink” è anche accessori con 3 trousse di bellezza, un set di pennelli e limette per le unghie.

1 commenti:

GocciaTropicale ha detto...

Che bello tutto rosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stupenamente magnificooo

Posta un commento