19.4.12

Idee regalo per la Festa della Mamma

di Caterina Somma

8 Maggio, Festa della Mamma

Cosa regalarle quest'anno? 
Ecco i nostri suggerimenti. Per una mamma...



ironica

Divertente, brillante e colorata, la collana in argento 925 con ciondolo a cuore e zirconi incastonati colorati della serie "Candy" di Brosway, adatta ad una donna ironica che utilizza gli accessori come complemento del proprio look sbarazzino (Euro 59,00)
  
www.brosway.com





"zen"

Questa è Sachi. E' una delle tante Kimmidols,  le bamboline portafortuna appena sbarcate dal Giappone. Ognuna di esse rappresenta un valore positivo. Vai sul sito www.kimmidoll.it e scegli quella più adatta alla tua mamma (da 10 Euro).


Sachi dice: "Il mio spirito arricchisce e innalza. Abbracciando il mio spirito ed avvicinandosi a tutto nella vita con passione ed entusiasmo, potete rendere anche il semplice e l'ordinario, memorabile e divertente"

esotica

La parure formata da collana e orecchini  e 174,00) della linea Classic, della preziosa ed esclusiva collezione Summer 2012 di Ayala Bar Aibijoux. I gioielli della famosa stilista israeliana sono realizzati con vetri e cristalli Swarovski lavorati con una sorta di tecnica mosaico. Ogni singolo pezzo diventa una miniatura impreziosita da motivi ornamentali in superficie. Questi minuscoli mosaici di perline, jais e cristalli su basi ottonate conferiscono un effetto leggero da trina preziosa (collana Euro 393,00, orecchini Euro 174,00)

www.aibijoux.it
www.ayalabar.com




tecnologica




Colorate e waterproof, le modernissime e morbidissime ballerine "Basic" di Vialactea sono in vinile, con soletta in microporosa (Euro 35,00). Disponibili in rosso, avorio, tortora, azzurro, rosa barbie e nelle colorazioni fluo giallo, rosa e arancio (dal 35 al 41) saranno in vendita dal mese di maggio.







scaramantica

 
Per chi non perde occasione di regalare o di indossare un amuleto, il braccialetto con il gufo di Kurshuni by Aibijoux (Euro 50,00) è un regalo perfetto. L'animaletto è in argento 925 con zirconi, il cinturino in macramè.





 





luminosa

Un siero di bellezza che rende la pelle ancora più luminosa e brillante. E' "Essence Lumiere", l'ultimo prodotto della linea "Immortelle Lumiere" de L'Occitane, basata sull'azione combinata della margherita (Bellis Perennis) e de l'immortelle, appunto, fiore eccezionale che caratterizza i paesaggi della Corsica (confezione da 30 ml - Euro 43,00).  Da utilizzare in combinazione a "Creme Fleurs de Lumiere", in gel, ultrafresca, per correggere le rughe, uniformare e illuminare l'incarnato (confezione da 50 ml – Euro 44,00).

it.loccitane.com






sportiva
Ecco il completo nei colori fluo di CS Meeting, che abbina il rosa più acceso a un camaleontico grigio mèlange.
Il Top brassière con profili a contrasto e logo (Euro 35,00) e gli shorts ciclista (Euro 23,00), in cotone elasticizzato, permettono grande libertà di movimento.

www.meetingsport.com/ita/




romantica


Un indimenticabile weekend dedicato a tutte le madri, in coincidenza con il mercatino dell’antiquariato locale. Il 12 e 13 maggio 2012 il pacchetto “Festa della Mamma del Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV), comprende un pernottamento e una cena romantica tutta dedicata alle signore oppure il pranzo della domenica. Il prezzo parte da 150 euro a persona con trattamento di B&B. 

Info: 
tel. 0422.850244 
giustinian@romantikhotels.com
www.romantikhotels.com/Portobuffole

0 commenti:

Posta un commento