24.2.10

Naso libero

Marzo, il mese del risveglio della natura, scandito dall’arrivo della primavera, del sole e del suo caldo tempore. La stagione dei vivaci colori e dei nuovi profumi, ma purtroppo, per chi ne soffre, anche l’inizio delle allergie e delle congestioni nasali dovute ai pollini – e non solo - che volano nell’aria che respiriamo.
Tutte le mamme sanno che non è bene utilizzare farmaci sui più piccoli, anche il medico lo sconsiglia, ma il problema del nasino chiuso resta e con esso anche quello del riposo notturno non tranquillo che li innervosirà, senza parlare poi della sensazione di fastidio che li accompagnerà per tutto il giorno! 

Ma allora, perché non utilizziamo un rimedio semplice e facile a cui sicuramente tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato? Troviamo il modo di aprire quelle piccole narici e aiutiamo il piccolino a dormire meglio. Basta entrare in farmacia e chiedere consiglio al farmacista.
Il suo consiglio sarà RespiraBene®, i cerottini dai colori verdi e azzurri che ricordano la primavera, resi più simpatici dalle tante stelline gialle, realizzati appositamente per i bambini, saranno facilmente applicabili dalla mamma o dal papà su quei piccoli nasini. Un semplice gesto d’amore che accompagnerà i piccoli verso un sonno tranquillo e davvero riposante permettendoli di respirare bene tutta la notte.

0 commenti:

Posta un commento