11.9.12

Primi assaggi di un inverno suggestivo


Per il ponte del 1° Novembre lasciatevi sedurre dal fascino e l'incanto delle suggestioni invernali di un paese che sfiora il circolo polare artico: l'Islanda.

Perché definire la bella stagione solo l'estate? Quando il sipario estivo si chiude, l'Islanda ha ancora infiniti segreti da svelare: isolate spiagge di lava ricoperte di neve da cui avvistare le piccole foche curiose, le calde acque termali, dove immergersi a cielo aperto che contrastano con il freddo che solletica il naso, gli accoglienti e confortevoli locali della capitale dove gustare un caffè ed una fetta di torta, ma soprattutto l'incanto di uno delle più grandi meraviglie della natura, l'aurora boreale.


L'inverno in Islanda, isola lambita dalla corrente del golfo, è molto più mite di quanto si possa immaginare e le tempe rature durante la stagione più fredda, a Reykjavjk, oscillano tra i 2 ed i 6 gradi.

La proposta di Velatour per il ponte di Ognissanti, offre la sistemazione a scelta in due incantevoli hotel (Hotel Baron *** e Hotel Holt****) ed include una visita guidata alla capitale oltre naturalmente ad un'escursione per andare a caccia di aurore boreali e dei loro impressionanti colori.

Tra le altre escursioni disponibili potrete scegliere se cogliere l'occasione per rilassarvi nello straordinario impianto termale della Blue Lagoon, scoprire la detonante potenze dei più grandi geyser esplorando la zona dell'anello d'oro o passeggiare tra gli impressionanti paesaggi di ghiaccio a sud dell'isola.


CHECK IN ASSAGGIO D'ISLANDA: Speciale ponte di Ognissanti
DURATA: 5 giorni/4 notti
ITINERARIO: Roma/Reykjavik/Roma
COSTO: a partire da € 725,00 in doppia, con volo speciale diretto Icelandair Roma/Keflavik/Roma, in classe turistica; franchigia bagaglio Kg. 20; trasferimento dall'aeroporto di Keflavik a Reykjavik a/r con assistente parlante Italiano durante il trasferimento in andata; sistemazione in hotel della categoria prescelta a Reykjavik in camere con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione per 4 notti; visita della città di Reykjavik, in autopullman con guida parlante Italiano; escursione alla ricerca dell'Aurora Boreale, in autopullman con guida parlante italiano; tasse e percentuali di servizio.


Per informazioni e prenotazioni: tel. 0141/355035, info@velatour.itwww.velatour.it

0 commenti:

Posta un commento