5.9.12

Coffeeling - Rimettiti in forma con i chicci di caffé!


La caffeina è una valida alleata nella lotta contro la cellulite e il ristagno di liquidi, per la sua capacità di stimolare il drenaggio e per la sua funzione antiedematosa. La principale azione della molecola è quella di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo. Inoltre in cosmesi il caffè svolge anche una funzione anti-aging grazie ai flavonoidi, potenti antiossidanti che ostacolano l'azione dei temibili radicali liberi.



A Riccione gambe da Samba sulle note di "Café do Brasil"
Nella centro benessere del Belvedere Hotel di Riccione (RN) si fa un tuffo in… Brasile! Qui l'atmosfera è esotica, le candele profumano di caffè, la musica nell'aria è la "Sinfonia Do Café" di Humberto Teixeira. In quest'angolo tutto carioca ci si possono concedere esclusivi trattamenti al "nero bollente"! La "Samba" del benessere comincia con lo scrub corpo ai Sali del mar Morto e chicchi di caffè (25 minuti), ideale per esfoliare la pelle, levigarla e prepararla al trattamento successivo: il trattamento gambe al caffè. E' un impacco a base di crema al caffè, ricca di sostanze preziose come i "flavonoidi" che contrastano l'azione dei radicali liberi, favorendo la prevenzione dell'invecchiamento cellulare. Ideale anche come coadiuvante per il trattamento della vista la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti. Dopo aver applicato la crema massaggio al caffè sulle zone da trattare, inizia un vigoroso massaggio fino al totale assorbimento (25 minuti). Poi vi sarà servito direttamente in idromassaggio un gustoso sorbetto al caffè. Nella proposta sono anche compresi l'ingresso al centro benessere (dotato di piccola piscina interna con idromassaggio, Bio-Sauna, Bagno turco con thalasso terapia, Percorso Kneipp, Grotta Blu con vasca del Mar Morto, doccia emozionale alla Maracuja, Grotta del freddo, Sala Relax "5 Sensi" dove è possibile degustare tisane depurative e rilassanti), l'uso del set di cortesia (con morbido accappatoio e telo sauna), ciabattine in omaggio, 1 pernottamento in camera matrimoniale basic e ricca prima colazione a buffet. Pacchetto valido per 2 notti e 3 giorni a partire da 235 euro per persona.

Per informazioni: Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506
E-mail: marina@belvederericcione.com
Sito web: www.belvederericcione.com




"Slim silhouette" con il trattamento "Antirotondità"
Le Terme della Salvarola vi "servono" un percorso alla caffeina, dalla proprietà snellente. La proposta per un weekend all'aroma di caffè comprende: 1 trattamento "Antirotondità" che consiste in bendaggi alla caffeina, 1 massaggio manuale rimodellante "Coffee" con particolari manipolazioni per ottenere una silhouette più snella (di 1 ora), 1 trattamento "Lipodren" massaggio endotermico localizzato (di 20 minuti) e 1 peeling al fango termale salsobromoiodico per favorire il rinnovamento cellulare, 3 giorni da trascorrere al centro benessere Balnea, che comprende 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari caldo/freddo, sauna, bagno di vapore, docce speciali, zona relax. Visita medica e infusi snellenti ai fiori e alla frutta durante i trattamenti. 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) a partire da 329 euro.

Per informazioni: Terme della Salvarola
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it


Sulle Dolomiti un impacco panna e cioccolato… per un benessere vellutato!
L'Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone un trattamento contro i "cuscinetti" intorno alla vita, che oltre a snellire è un vero tripudio dei sensi! Il vostro corpo verrà spennellato con del cioccolato amaro fuso in olio all'arancia, che sarà la base di un dolcissimo massaggio. A seguire il peeling corpo al caffè che elimina le cellule epiteliali secche, rendendo la pelle chiara e ricettiva, favorendo delicatamente la circolazione e il processo disintossicante della pelle. L'aroma dei chicchi appena macinati, inoltre, stimola i sensi. Successivamente nella vasca panoramica, si assaporano i piaceri di un bagno alla panna senza calorie, avvolti da un dolce profumo di cioccolato. Ad attendervi ci sarà una dolce sorpresa: uno spiedino di frutta al cioccolato servito con un calice di prosecco. Dulcis in fundo: l'impacco del corpo con una delicata "mousse al cioccolato bianco", profumata e ricca di sostanze nutrienti che renderà la pelle setosa! Dopo il dessert, il tempo è tutto dedicato a voi stessi e alla vostra intimità nel letto matrimoniale ad acqua fluttuante!
Per due persone prezzo di 235 euro per 2 ore e mezzo.
Per una persona prezzo di 179 euro per 1 ora e mezzo.

Per informazioni: Excelsior Resort ****S
mountain l style l spa l resort
via Valiares 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web: www.myexcelsior.com

0 commenti:

Posta un commento