4.5.12

Brera, l'orologio italiano che ha conquistato l'america

Brera Orologi è il brand nato da un'idea di due fratelli italiani, Maurizio e Andrea Pasi. Lanciati in USA nel 2008 all'interno dei department store Neiman Marcus e Barneys, gli orologi Brera hanno riscosso da subito moltissimi successi conquistando i mercati americano, sud americano e giapponese. Tanto da diventare l'accessorio preferito di moltissime celebrities come Elton John, Oprah Winfrey, Britney Spears, Lady Gaga, Peter Gabriel, Lamar Odom, Marty Ramone, Kate Walsh, Leven Rambin ed Eric Singer.
Un vero e proprio must have sia per i fashion victim che per tutti gli appassionati di orologi. Ora, finalmente, Brera Orologi arriva anche in Italia, da dove è partita l'idea.

Ecco alcuni modelli

MILITARE COLLECTION 
Il modello MILITARE è un cronografo che cattura immediatamente l'attenzione grazie alle sue dimensioni importanti. È un segnatempo studiato per garantire prestazioni e solidità, unite ad un'immagine ironica e anticonvenzionale; molto differente dai soliti canoni, si distingue per il suo inconfondibile look militare. Possente e vigoroso è un orologio dedicato alle personalità decise che amano giocare con lo stile. La cassa, il cui diametro è di 50 mm, è disponibile in acciaio spazzolato e in acciaio con trattamento IP oro rosa o nero. La ghiera è dentellata, il vetro bombato ed il quadrante è a doppio livello. La particolare lavorazione del quadrante superiore permette, in corrispondenza degli indici, di ottenere un contrasto cromatico con il livello inferiore "disegnando" così i numeri degli indici stessi. La corona è zigrinata e la superficie dei pulsanti è lavorata. Un particolare che rende il modello MILITARE di Brera Orologi inconfondibile è la protezione meccanica della corona. Il cinturino è in silicone con fibbia a doppio ardiglione. Il movimento è JS 50.



ETERNO SOLO TEMPO
Il cronografo ETERNO ripercorre le linee semplici e classiche dell'ETERNO SOLOTEMPO, con l'aggiunta della funzione cronografo. Il cronografo ETERNO coniuga forza, bellezza, eleganza e spirito sportivo. La cassa ha un diametro di 45 mm in acciaio spazzolato, acciaio Nero con trattamento IP o con trattamento IP oro rosa. Quadrante con indici tridimensionali, datario a ore 4:30, indicatori di secondi a ore 6, minuti a ore 9 e funzione meridien e post meridien a ore 3. Il movimento è MIYOTA OS 20. Anche il CHRONO, come il SOLOTEMPO, ha la possibilità di sostituzione rapida del cinturino.





0 commenti:

Posta un commento